Termini e condizioni di utilizzo

Le informazioni presenti su questo sito web sono fornite esclusivamente a scopo educativo ed informativo generale. Vi preghiamo di prendere nota che le informazioni fornite non intendono sostituire il parere, il consiglio, il trattamento o le raccomandazioni espresse dai professionisti o da medici e/o operatori sanitari.

La fruizione di questo sito web è soggetta ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo del sito disturbiurinari.it, implica l’accettazione integrale e senza riserve di tali condizioni. Vi preghiamo di non utilizzare questo sito web qualora non intendeste accettare questi termini d’uso. Il proprietario del sito SMM Srl (di seguito SMM) si riserva la facoltà di modificare in futuro, in tutto o in parte, tali condizioni: di conseguenza, vi raccomandiamo di verificare periodicamente la versione più aggiornata delle stesse.

1. Limitazione di responsabilità
SMM dichiara di aver adottato tutte le opportune cautele allo scopo di fornire le informazioni più accurate e aggiornate possibili sul sito disturbiurinari.itma declina ogni responsabilità relativa ad eventuali danni causati dall’accesso a questo sito web ed ai suoi contenuti (con particolare riferimento all’esattezza, alla completezza e/o all’adeguatezza degli stessi).
SMM si riserva, inoltre, il diritto di modificare, aggiungere e/o rimuovere i contenuti pubblicati su questo sito in qualunque momento e senza preavviso.
SMM non garantisce in alcun modo la disponibilità di questo sito web.

2. Collegamenti con siti di terzi
disturbiurinari.it può contenere collegamenti ad altri siti web (“Siti Collegati”), forniti come fonte di informazione aggiuntiva. L’Editore non è responsabile per i loro contenuti, con riferimento, in via esemplificativa, anche agli ulteriori collegamenti contenuti in essi o alle loro modifiche e aggiornamenti.
SMM non è responsabile in relazione alla trasmissione di informazioni a mezzo web o a qualsiasi forma di trasmissione di informazioni inviate dai Siti Collegati. L’Editore fornisce tali collegamenti solo per facilitare l’utente e l’inserimento di collegamenti non implica riconoscimento alcuno, da parte dell’Editore, del sito in questione né di qualsivoglia forma di associazione con i suoi operatori.
SMM declina ogni responsabilità riguardo a danni causati tramite l’accesso a – o l’uso di – Siti Collegati e relativamente alla disponibilità di essi attraverso questo sito web. L’utilizzo/accesso a Siti Collegati avviene pertanto sotto l’esclusiva responsabilità dell’utente e deve intendersi soggetto ai termini ed alle condizioni d’uso dei relativi fornitori.

3. Utilizzo delle aree di comunicazione interattiva
Non sono consentiti l’inserimento, la distribuzione e/o la diffusione di materiali o informazioni non appropriati, irriverenti, diffamatori, che violino i diritti di terzi, osceni, indecenti, pornografici, nonché di alcun materiale che potrebbe costituire o istigare condotte qualificabili ai sensi di legge come reati, comportare ipotesi di responsabilità civile o comunque essere considerato illecito.

4. Copyright
Salvo quanto espressamente indicato, tutti i contenuti di questo sito web costituiscono proprietà intellettuale di SMM e sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore. Il contenuto di questo sito può essere usato soltanto ai fini di informazione personale. Non è consentita alcuna modifica o ulteriore riproduzione dei contenuti se non ad uso personale. I contenuti non possono essere copiati per uso o distribuzione commerciale, né possono essere modificati o utilizzati su altri siti web. Nessun terzo può creare un collegamento a questo sito web in mancanza di autorizzazione preliminare da parte di SMM.
Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.